Acmilan.com: cinque cose da vedere questa settimana su Milan TV

TUTTO IL NATALE ROSSONERO
Dopo la diretta di Milanello Today di giovedì scorso sul Natale giovanile rossonero, Milan TV propone lunedì alle 18.00 lo Speciale Festa di Natale AC Milan. Alla stessa ora, ma di martedì, sarà in onda il Natale della squadra, con importanti esclusive.

118 MILAN E BONUCCI
Alle 19.00 di lunedì il canale torna con una produzione costruita insieme alla squadra sul compleanno rossonero: gli auguri di tutti e il ricordo più bello, ovvero #ACM118. Alle 19.30 di martedì, torna invece in onda un esclusivo speciale natalizio con protagonista Leonardo Bonucci.

MILANELLO TODAY
Settimana importante di lavoro per la squadra, senza impegni ufficiali. Occasione significativa per lavorare in allenamento, nell’ottica di Rino Gattuso e del suo staff. Da questo punto di vista diventa particolarmente importante la diretta di Milanello Today, mercoledì alle 18.00.

LE PARTITE SU MILAN TV
Alle 14.15 di lunedì, in onda sul canale rossonero ci sarà la prova di carattere della Primavera sul campo della Fiorentina. Alle 14.45 di venerdì, Milan TV tornerà invece sull’ultima partita a San Siro con Allegri allenatore, ovvero Milan-Atalanta del 6 gennaio 2014.

IL MATCH-DAY DI SAN SIRO
Sabato 23 dicembre, a partire da metà pomeriggio, dalle 16.45 alle 21.15, più di quattro ore sempre con il Milan. Sul canale rossonero Matchday è: pre-partita dalle 16.45, audio-tifoso dalle 18.00, post-partita dalle 20.00.

Fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy