Abbiati a Rai Sport: “Stasera è l’occasione giusta per ripartire. Donnarumma? Non si lascia condizionare dalle critiche”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ecco le dichiarazioni di Christian Abbiati rilasciate ai microfoni di Rai Sport prima del match di Coppa Italia contro l’Inter:

“Stasera è una partita importante e molto sentita, noi stiamo lavorando tantissimo ma purtroppo non si vedono i risultati, siamo però fiduciosi perché stiamo lavorando bene. Critiche? Facile sparare a zero, ma io li vedo sempre in allenamento e si stanno impegnando molto, sono tutti ragazzi giovani e vogliosi, speriamo di cambiare marcia da stasera. Come uscire dalla crisi? Io mi tappavo le orecchie e avevo fiducia nei miei mezzi, e così dovrebbero fare anche i nostri giocatori. Capello? Non posso commentare le sue parole perché con lui ho avuto un ottimo rapporto, lui commenta quello che vede in partita mentre io commento quello che vedo in allenamento. Gigio? Sa estraniarsi molto bene dalle critiche, purtroppo oggi non è a disposizione per un lieve infortunio all’adduttore, speriamo di recuperarlo per la Fiorentina. Rino? Trasmette una grandissima grinta. è presto per giudicarlo”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy