Ambrosini attacca: "Milan, problema caratteriale. Gattuso deve lavorare sulla difesa. Donnarumma..."

Ambrosini attacca: “Milan, problema caratteriale. Gattuso deve lavorare sulla difesa. Donnarumma…”


L’ex centrocampista rossonero Massimo Ambrosini ha parlato così del caso Donnarumma e della crisi del Milan ai microfoni di Sky Sports: “Se si profila una necessità, diventa necessario cedere Donnarumma. Poi sono d’accordo che non si deve passare da ciò che sta facendo Raiola. Hai speso tanti soldi per giocatori che non rendono. A Verona sono stati anche sfortunati, ma hanno problemi anche dal punto di vista caratteriale. C’è il rischio che i giocatori possano pensare di andare via. Gattuso deve semplicemente lavorare con la squadra, cercando di trovare soluzioni e trovando le posizioni giuste, come ha fatto in parte. Il Milan ha una tendenza a subire troppo elevata, anche contro il Bologna quando ha vinto. Dal punto di vista difensivo deve ancora lavorare molto”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl