Antognoni a Premium Sport: "Chiesa fuori per scelta tecnica, sul Milan..."

Antognoni a Premium Sport: “Chiesa fuori per scelta tecnica, sul Milan…”


Queste le dichiarazioni rilasciate a Premium Sport, prima di Fiorentina-Milan, dal club manager dei gigliati, Giancarlo Antognoni: “Chiesa? Credo sia una scelta tecnica. Forse, ha giocato tanto. Quindi, penso che un turno di riposo gli faccia bene. Vedremo cosa succederà, magari, Gil Dias segna. Se così fosse, poi, Pioli verrebbe elogiato. Non pensavo di trovarmi davanti al Milan, visti gli investimenti fatti nell’ultimo mercato. Pensavo che il Milan si trovasse in una condizione migliore, ma, nel calcio, può succedere di tutto. Il Milan sta pagando un inizio difficile. Credo che Gattuso, alla fine, riuscirà a portare il Milan nella classifica che gli compete. Lo stadio? Ci sono ottime possibilità che si faccia, in modo tale da diminuire il gap con le grandi. I Della Valle? L’abbiamo già ribadito, pur non essendoci fisicamente, sono a contatto con i diretti interessati”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl