Attacco non pervenuto, il dopo-Montella è un film già visto

Attacco non pervenuto, il dopo-Montella è un film già visto


L’era Gattuso, forse, non poteva iniziare peggio di così. Quello di Benevento è un risultato beffardo, per i modi e i tempi in cui è arrivato. Tra le tante cose che ancora non sono andate tra i rossoneri, c’è sicuramente l’attacco, rappresentato ieri da Kalinic.

Il croato, a parte il gol (era praticamente solo e indisturbato), non ha convinto, ha sbagliato e prodotto pochissimo. E oltre a non aver creato particolari occasioni, Kalinic ha fatto male anche in termini di pressing e di gioco di squadra, apparendo spesso avulso dal contesto.

Zero spazio per Cutrone e André Silva, il che conferma le gerarchie e le scelte che già Montella prima di Gattuso stava portando avanti. Purtroppo, in un momento del genere, in cui serve fare punti, l’attacco rossonero manca completamente all’appello.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy