Attacco non pervenuto, il dopo-Montella è un film già visto

Attacco non pervenuto, il dopo-Montella è un film già visto


L’era Gattuso, forse, non poteva iniziare peggio di così. Quello di Benevento è un risultato beffardo, per i modi e i tempi in cui è arrivato. Tra le tante cose che ancora non sono andate tra i rossoneri, c’è sicuramente l’attacco, rappresentato ieri da Kalinic.

Il croato, a parte il gol (era praticamente solo e indisturbato), non ha convinto, ha sbagliato e prodotto pochissimo. E oltre a non aver creato particolari occasioni, Kalinic ha fatto male anche in termini di pressing e di gioco di squadra, apparendo spesso avulso dal contesto.

Zero spazio per Cutrone e André Silva, il che conferma le gerarchie e le scelte che già Montella prima di Gattuso stava portando avanti. Purtroppo, in un momento del genere, in cui serve fare punti, l’attacco rossonero manca completamente all’appello.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl