Acmilan.com: come arriva il Benevento al match contro i rossoneri

Acmilan.com: come arriva il Benevento al match contro i rossoneri


Per una neopromossa il primo obiettivo della successiva stagione in Serie A è la salvezza. E per il Benevento dista già 10 punti dopo nemmeno un girone. La formazione giallorossa, che ha cambiato allenatore da più di un mese, ha perso 14 partite su 14. Ma non ha nemmeno niente da perdere contro il Milan. I loro numeri non dicono tutto: peggior attacco (6 gol) e peggior difesa (34 gol), ma fino adesso hanno dato filo da torcere a delle big come Inter e Juve, rimanendo in gara fino alla fine, segnando e arrendendosi solo 2-1. “L’oggettivo divario tecnico va dimostrato in campo, la vittoria deve essere soprattutto mentale”: sono alcune riflessioni di Fabio Bazzani.

Fonte: acmilan.com

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy