Berlusconi attacca Gattuso, il Milan risponde: "Quando parla il presidente storico non si giudica"

Berlusconi attacca Gattuso, il Milan risponde: “Quando parla il presidente storico non si giudica”


“Berlusconi in tackle sull’amico Gattuso” “Modulo sballato, soffro per il Milan”, è il titolo del Corriere della Sera a pagina 59 di oggi, con l’aggiunta nel box “Il modulo a due punte che ci ha portato tanti successi non va dimenticato: uno deve essere Suso, con Bonaventura trequartista in grado di arrivare anche al tiro”. L’argomento tiene banco anche sulle pagine del Corriere dello Sport: “Silvio attacca – “Rino devi cambiare” – Berlusconi torna a farsi sentire “Non si gioca con una punta, tanti acquisti non da Milan”. Spazio e titolo anche su Il Giornale: “Parla Berlusconi: “Bonaventura vale quasi Kakà” – “Che triste Milan, colpa del modulo” – “Servono le due punte. Vorrei vedere giocatori all’altezza di quelli di prima”. Le dichiarazioni hanno un impatto tale da arrivare anche su Il Fatto Quotidiano: “Ora Berlusconi vuole tornare a fare la formazione al Milan e dà indicazioni a Gattuso”.

IL COMMENTO DEL MILAN

Così il Milan si è espresso, attraverso il proprio sito ufficiale (acmilan.com), sulle parole di Silvio Berlusconi:

“Sulle dichiarazioni di Silvio Berlusconi, rileviamo quanto è corretto fare a livello sportivo e istituzionale. Ovvero che quando parla il presidente storico, il presidente per definizione, non si giudica e non si commenta: si ascolta. Lo aveva anche dichiarato proprio lo stesso Rino Gattuso, al momento della sua presentazione nella conferenza stampa di insediamento a Milanello. Il tecnico rossonero aveva rilevato che parlare con Berlusconi è importante e soprattutto di averlo ascoltato volentieri”.

 

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl