Bigon a Premium: "Oggi la squadra deve dimostrare di avere solidità"

Bigon a Premium: “Oggi la squadra deve dimostrare di avere solidità”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il direttore sportivo del Bologna Riccardo Bigon ha rilasciato le seguenti parole durante il pre-partita di Premium Sport prima della sfida contro il Milan.

Ecco l’intervista completa: “Noi dobbiamo guardare al nostro momento. L’annata è lunga e le partite devono essere buone: oggi la squadra deve dimostrare di avere solidità, poi il risultato arriverà in base alla prestazione. La classifica, rispetto alle prospettive iniziale, oggi è buona ma sappiamo che in A basta distrarsi un attimo e rischi di fare tre-quattro sconfitte di fila, come è capitato anche a noi. Partita dopo partita metti i mattoncini che daranno il risultato finale. Verdi? A gennaio non è nostra intenzione operare in uscita, poi è chiaro che non basta solo quello che penso io. Non credo l’ipotesi del suo ritorno al Milan sia concreta e neanche nella loro testa: non ne abbiamo mai parlato. Quando lo prendemmo veniva da qualche anno non positivo e per fortuna fummo più svelti. Era già del Milan”.

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy