Bollettino medico: trauma distorsivo alla caviglia per Biglia, Calhanoglu sta bene. Per Storari problema al polpaccio

Bollettino medico: trauma distorsivo alla caviglia per Biglia, Calhanoglu sta bene. Per Storari problema al polpaccio


Il Dottor Mazzoni, ai microfoni di Milan TV a Milanello, ha analizzato la situazione riguardante gli infortunati in casa Milan:

BIGLIA – “Ha riportato alla vigilia di domenica un trauma distorsivo alla caviglia destra, il dolore gli ha impedito di giocare e ad essere a disposizione per domenica. La situazione è in miglioramento, vediamo nelle prossime ore”.

CALHANOGLU – “Hakan sta bene, ha iniziato ad allenarsi in maniera individualizzata ad alta intensità e speriamo a breve di vederlo con la squadra”.

STORARI – “Ha avuto un problema al polpaccio dopo la gara giocata in Europa League giovedì scorso, anche lui è in miglioramento ma anche per lui dobbiamo vedere nelle prossime ore”.

MAURI – “Ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra il primo dicembre: è una distorsione di II grado, di una certa importanza. Siamo a 12 giorni, sta procedendo bene nel senso che ha ricominciato a correre, ma è prematuro sapere quando rientrerà in gruppo”.

KESSIE E BORINI – “Oggi si alleneranno e sono a disposizione”.

CONTI – “Sono quasi passati 3 mesi dall’intervento chirurgico, siamo molto soddisfatti di come sta procedendo la riabilitazione: ora entriamo nel mese più importante, tra il 3° e 4° mese il ginocchio può essere sollecitato in maniera più importante e in base alle risposte del ginocchio valuteremo il prosieguo della riabilitazione stessa”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl