Bollettino medico: trauma distorsivo alla caviglia per Biglia, Calhanoglu sta bene. Per Storari problema al polpaccio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Dottor Mazzoni, ai microfoni di Milan TV a Milanello, ha analizzato la situazione riguardante gli infortunati in casa Milan:

BIGLIA – “Ha riportato alla vigilia di domenica un trauma distorsivo alla caviglia destra, il dolore gli ha impedito di giocare e ad essere a disposizione per domenica. La situazione è in miglioramento, vediamo nelle prossime ore”.

CALHANOGLU – “Hakan sta bene, ha iniziato ad allenarsi in maniera individualizzata ad alta intensità e speriamo a breve di vederlo con la squadra”.

STORARI – “Ha avuto un problema al polpaccio dopo la gara giocata in Europa League giovedì scorso, anche lui è in miglioramento ma anche per lui dobbiamo vedere nelle prossime ore”.

MAURI – “Ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra il primo dicembre: è una distorsione di II grado, di una certa importanza. Siamo a 12 giorni, sta procedendo bene nel senso che ha ricominciato a correre, ma è prematuro sapere quando rientrerà in gruppo”.

KESSIE E BORINI – “Oggi si alleneranno e sono a disposizione”.

CONTI – “Sono quasi passati 3 mesi dall’intervento chirurgico, siamo molto soddisfatti di come sta procedendo la riabilitazione: ora entriamo nel mese più importante, tra il 3° e 4° mese il ginocchio può essere sollecitato in maniera più importante e in base alle risposte del ginocchio valuteremo il prosieguo della riabilitazione stessa”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook