Bonaventura a Milan TV: "Una vittoria che ci dà convinzione. Il mister dà una carica incredibile"

Bonaventura a Milan TV: “Una vittoria che ci dà convinzione. Il mister dà una carica incredibile”


Nel post-partita di Milan-Bologna, Giacomo Bonaventura ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Milan TV: “Bellissima serata, con due gol e la vittoria. Sono molto contento, ultimamente ho lavorato duro per tornare al 100 %. Sono tre punti che ci servono molto. Dobbiamo andare avanti e vincere altre partite. Nel gol è stato bravo Borini a mettere la palla. Il mister dà una carica incredibile, ti motiva tantissimo. Ci dà una grande forza, oggi abbiamo fatto una partita di sacrificio e molto è anche merito suo. L’anno scorso abbiamo giocato tanto con il 4-3-3, siamo abituati. Con la difesa a tre abbiamo fatto alcune partite bene, altre male. Sicuramente non è bene cambiare spesso il modulo, speriamo che si continui con questo. Quando gioco vicino alla porta, devo inserirmi bene e attaccare l’area, giocando mezzala, dobbiamo andare a chiudere l’azione. Speriamo sia la partita della svolta, la vittoria ci dà convinzione per le prossime.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl