Brignoli a SM: "Non so nemmeno io come l'ho presa, sul Milan..."

Brignoli a SM: “Non so nemmeno io come l’ho presa, sul Milan…”


Dal nostro inviato al Vigorito, Giovanni D’Avino.

Queste le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di SpazioMilan.it, al termine della gara tra Benevento e Milan, da Brignoli: “In allenamento, qualche volta, è capitato che abbia segnato, ma io, di testa, non sono proprio capace e non so nemmeno come l’ho presa. Ho esitato un po’ a salire perché non ci credevo tantissimo, poi, in area, mi sono staccato da Abate e ho anticipato Musacchio. Se ho parlato con Donnarumma? No, non l’ho visto, da portiere ,mi dispiace per lui. Di lui, se ne parlerà come si è parlato di Buffon. Quindi, segnargli è una grande cosa. Ho visto un Milan che ha un po’ delle similitudini con noi perché anche loro si aspettavano di più da questa stagione. Ci somigliamo dal punto di vista mentale, loro sono di un’altra categoria, ma, forse, anche loro hanno qualche difficoltà”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl