Brocchi: "Con Gattuso in panchina sono più tranquillo"

Brocchi: “Con Gattuso in panchina sono più tranquillo”


Al Milan è venuta a mancare un po’ di grinta. Se manca questa, con Gattuso in panchina, da milanista, sono un po’ più tranquillo“. Così Cristian Brocchi ai microfoni di Sky Sport.

Su presunti consigli da dare all’attuale allenatore: “Non sono affatto la persona adatta per dare consigli, un allenatore sa cosa c’è bisogno. Ognuno può dire la sua, ma la cosa importante è che un tecnico vada avanti con le proprie idee e la speranza di tirar fuori il meglio dai suoi giocatori”.

E ancora sul confronto coi nerazzurri in cima alla classifica: “L’Inter, a differenza del Milan, ha cambiato poco e preso un allenatore importante che sta dando certezze e mettendo in campo bene i giocatori”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl