CALCIOMERCATO/ Caso Donnarumma: tutti i nomi in caso di un suo addio

CALCIOMERCATO/ Caso Donnarumma: tutti i nomi in caso di un suo addio


Dopo la prima serie andata in onda in estate, la fiction del caso Donnarumma è ripresa oggi per la seconda volta. Secondo calciomercato.it il Milan si starebbe già tutelando qualora il classe ’99 dovesse lasciare il club. Il suo eventuale erede dipenderà dagli obiettivi che i rossoneri centreranno a fine stagione. In caso di un’incredibile rimonta in campionato- o di un eventuale trionfo in Europa League- che varrebbe l’accesso in Champions il club di via Aldo Rossi punterebbe su profili internazionali come Leno o Trapp del Psg: quest’ultimo potrebbe essere la contropartita dei francesi per arrivare facilmente all’attuale portiere rossonero, su cui c’è anche il Real Madrid. Invece, se il Milan non dovesse partecipare il prossimo anno all’Europa che conta si punterebbe su profili come Reina (possibile svincolato) o giovani promesse come Perin, Meret e Cragno.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl