CALCIOMERCATO/ Milan, Smolov si propone: "Sono tifoso rossonero, accetterei subito una loro proposta anche con uno stipendio più basso"

CALCIOMERCATO/ Milan, Smolov si propone: “Sono tifoso rossonero, accetterei subito una loro proposta anche con uno stipendio più basso”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Se non è una dichiarazione esplicita questa, non sappiamo cosa potrebbe esserlo. Fedor Smolov, attaccante classe ’90 del Krasnodar e della Nazionale Russa, parlando a sports.ru, ha espresso a chiare lettere la propria passione per il Milan: “Accetterei qualsiasi proposta dai rossoneri. Novità in estate o inverno? Dipende dalle proposte. Siamo aperti a trattare. Sono un gran tifoso del Milan. Tanti soldi sul mercato? Sarebbe stato meglio avessero preso me. Hanno acquistato tanti giocatori, ma non credo tutti siano di gran qualità. Accetterei subito una loro proposta, e sarei pronto al trasferimento anche con uno stipendio più basso. E’ il mio sogno da quando sono piccolo“. Mirabelli pronto a cogliere la palla al balzo?

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy