CALCIOMERCATO/ Renato Sanches al Milan solo a giugno: la situazione

CALCIOMERCATO/ Renato Sanches al Milan solo a giugno: la situazione


Accostato al Milan durante l’ultima sessione del calciomercato estivo per poi trasferirsi in prestito allo Swansea, Renato Sanches ritarda ad esplodere. Il club inglese è deluso dalle prestazioni del portoghese, tanto che- riportano diverse fonti- sembrerebbe intenzionato intenzionato a interrompere il prestito già a gennaio. Il giovane calciatore di proprietà del Bayern, dopo la vittoria dell’Europeo, si è trasferito in Germania per più di 25 milioni di euro ma ha faticato ad inserirsi. Quello di cui ha bisogno il classe ’97 è la fiducia, che il club rossonero gli potrebbe dare. Non a caso in estate Mirabelli rilasciò parole di stima per lui, e visto che al Milan serve un centrocampista la trattativa potrebbe riaprirsi.

INVESTIMENTO PER IL FUTURO– In caso dovesse partite una trattativa ufficiale ci sarebbe un grosso ostacolo: in caso di un suo approdo a Milano Sanches cambierebbe squadra per la terza volta in un anno e mezzo, e quindi non potrebbe disputare gare ufficiali (ma può essere tesserato) in quanto ha giocato sia in Premier League che totalizzato una presenza in Supercoppa di Germania. Non potendo andare contro le regole non è da escludere che il portoghese arrivi ugualmente a gennaio per apprendere in sei mesi il metodo Gattuso per poter essere più preparato nella prossima stagione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl