Papà Antonelli: "Mio figlio? Lo vedrei molto bene alla Fiorentina"

Papà Antonelli: “Mio figlio? Lo vedrei molto bene alla Fiorentina”


Tra i possibili partenti, già nella sessione di gennaio, potrebbe esserci Luca Antonelli. Il terzino rossonero, che fino a qui ha trovato poco spazio, potrebbe lasciare il Milan in caso di una buona offerta. Proprio del possibile futuro del calciatore rossonero, ha parlato il padre, Roberto Antonelli che ai microfoni di Firenzeviola.it ha dichiarato: ““Io personalmente lo vedrei molto bene alla Fiorentina, perché è una signora squadra. Poi da quelle parti c’è un tifo molto caloroso, per cui non ci sarebbero problemi”. Se Firenze è un ipotesi gradita al giocatore: “Non saprei, aspettiamo qualche giorno e vediamo”. Il padre inoltre ha parlato anche del momento del Milan: ” Io credo che la squadra non sia riuscita ad amalgamarsi bene. Perché tutto sommato i giocatori ci sono, ma evidentemente non sono riusciti a mettersi assieme. Poi i fattori possono essere tanti, certe annate sono difficili da decifrare”. 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl