Qui Cina, interscambio con l'Italia a 11 miliardi di euro

Qui Cina, interscambio con l’Italia a 11 miliardi di euro


Legami sempre più stretti tra Italia e Cina. Il punto è stato fatto in occasione della visita in Italia di Chen Siqing, da luglio chairman di Bank of China e che insieme al ceo di Pirelli, Marco Tronchetti Provera, presiede il Business Forum Italia Cina.

Proprio Chen Siqing ha sottolineato come la Cina sia “il più grande partner commerciale dell’Italia con 11 miliardi di euro” di interscambio commerciale.

Una collaborazione costante tra i due paesi che, dal 2014 al 2016, ha generato un volume d’affari che “ha superato il trilione di dollari con investimenti per 50 miliardi, 180 mila posti di lavoro e 1 miliardo di guadagno fiscale”, ha ricordato ancora il Chairman di Bank of China.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl