Qui Cina, stretta europea anti-contraffazione

Qui Cina, stretta europea anti-contraffazione


Arriva la stretta dell’Unione Europea contro la contraffazione, a tutela della proprietà intellettuale e delle imprese europee, tramite più misure e più armonizzazione contro le violazioni, una cooperazione più forte con i Paesi terzi come Cina e Sud Est asiatico e garanzie maggiori per i brevetti sugli standard essenziali di base.

Il pacchetto presentato dalla Commissione Ue va a completare, dopo le misure sul copyright e quelle per le piattaforme online, l’azione comunitaria nel settore.

In concreto, Bruxelles adegua la “caccia” ai contraffattori adeguandola all’era digitale, adotta linee guida per un’interpretazione armonizzata in tutti i Paesi della direttiva del 2004 contro la contraffazione e li invita a una maggiore collaborazione giudiziaria, spinge per accordi volontari tra i privati (venditori, pubblicità, corrieri).

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl