CorSera, Kakà pronto a svelare il suo futuro

CorSera, Kakà pronto a svelare il suo futuro

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

C’è attesa per l’annuncio che arriverà probabilmente oggi via social da parte di Ricardo Kakà. Il brasiliano, corteggiato nelle ultime settimane da Marco Fassone per un posto dirigenziale nel Milan, svelerà la sua scelta.

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, in Brasile sono certi che non accetterà la corte del San Paolo. Al contrario, il piano potrebbe essere quello di studiare da dirigenti per tornare in Italia pronto per l’incarico prospettato dal club rossonero.

Nel frattempo, la società attende le nuove mosse dell’Uefa dopo la bocciatura del voluntary agreement. Nei prossimi giorni ci sarà un contatto tra l’organizzazione calcistica e la Covisoc, la commissione di vigilanza sulle società italiane, per verificare gli indici utilizzati nel nostro Paese per garantire l’iscrizione delle squadre ai campionati. Sarà la base del nuovo settlement agreement. 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy