CorSera, l'anno cruciale degli esami: Fassone vola in Cina da Yonghong Li

CorSera, l’anno cruciale degli esami: Fassone vola in Cina da Yonghong Li


Il 2017 del Milan sarà ricordato come l’anno dello storico passaggio di proprietà da Silvio Berlusconi a Yonghong Li. Ma, come ricorda il Corriere della Sera, le prime settimane del 2018 saranno cruciali per comprendere le sorti del progetto cinese.

Durante la sosta di gennaio, dopo l’Epifania, Marco Fassone si recherà in Cina per incontrare il presidente rossonero e definire programmi della società Milan China, creata appositamente per veicolare al meglio l’immagine del club in Oriente. Prima, il 6 gennaio, scadrà l’esclusiva di otto settimane con Highbridge, il fondo interessato a rifinanziare il debito che il Milan ha con Elliott.

L’amministratore delegato rossonero conta di chiudere entro fine gennaio la partita e, se tutto andrà bene, presentarsi in primavera all’Uefa per concordare il settlement agreement. Di sicuro, la proprietà ha compreso che la vicinanza alla squadra fa bene. Ecco il motivo per cui Han Li, braccio destro del patron rossonero, ha preso casa a Milano.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl