CorSera, Crisi Milan: qualcuno si presenti e ci metta la faccia

CorSera, Crisi Milan: qualcuno si presenti e ci metta la faccia


Il Milan continua a non dare segni di svolta e, in tutto l’ambiente rossonero, si respira un clima di delusione. Secondo il Corriere della Sera il primo a essere seccato dovrebbe essere il presidente Yonghong Li, che tra mercato e acquisto del club ha speso quasi un miliardo di euro. Al Milan manca una vera società e un vero punto di riferimento: <<Non c’è un punto sicuro, i giocatori sono normali, la società si comporta in maniera dilettantistica. Ad esempio Mirabelli, che si trova alle prime armi in questo ruolo, ha avuto la fortuna di amministrare tanti soldi nel mercato ma non ne ha approfittato. In questo momento il presidente rossonero e il suo braccio destro non dicono una parola, e Fassone se ne esce dicendo che la questione tecnica non è di sua competenza. Chi è il Milan adesso? Chi lo comanda? Che faccia ha? Qualcuno si presenti alle telecamere e ci metta la faccia>>.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl