CorSport, Gattuso vede la luce: "Ora facciamo le cose da gruppo"

CorSport, Gattuso vede la luce: “Ora facciamo le cose da gruppo”


Rino Gattuso chiude il 2017 con la consapevolezza che la strada verso la ripresa del suo Milan è ancora lunga. Ma la vittoria nel derby di Coppa Italia e il pareggio in rimonta a Firenze fanno ben sperare il tecnico rossonero.

Come sottolinea il Corriere dello Sport, il bel gioco, lo spettacolo e una squadra dominatrice si fanno attendere. “Forse non abbiamo disputato una bella partita, però sono contento di come l’abbiamo affrontata, perché facciamo le cose da gruppo ed è l’unico modo per crescere”.

L’attesa è sempre lì per una svolta che tarda ad arrivare, con tanti punti di ritardo sulla zona dell’Europa che conta. La sosta dopo l’Epifania potrebbe aiutare a ricaricare al meglio le batterie.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl