CorSport, l'annus horribilis rossonero: 1,41 punti a partita da gennaio

CorSport, l’annus horribilis rossonero: 1,41 punti a partita da gennaio


Doveva essere l’anno della rinascita. Invece il 2017 rossonero andrà probabilmente in archivio con un “annus horribilis”. Il declino, infatti, non è cominciato negli ultimi mesi. E’ dallo scorso gennaio, come ricorda il Corriere dello Sport, che il calo delle prestazioni si è fatto sempre più pesante.

Da gennaio a maggio il Milan aveva messo in fila solo 8 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte, con una media di 1,43 puti a partita. Da agosto il bilancio è di 6 successi, 3 pareggi e 6 sconfitte con una media calata a 1,4. Nel complesso di 36 giornate disputate in questo 2017 la statistica porta a 1,41 punti a partita.

Prima di chiudere l’anno e voltare pagine, il Milan è comunque atteso dall’appuntamento di venerdì prossimo con l’Uefa che deciderà sulla richiesta di voluntary agreement. I segnali, non positivi, vanno nella direzione dei dubbi dell’organizzazione calcistica sulla solidità della proprietà di Yonghong Li. E c’è pure da rifinanziare il prestito con Elliott.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl