CorSport: l'uomo chiave si chiama Suso

CorSport: l’uomo chiave si chiama Suso


Ha fatto la fortuna di Vincenzo Montella durante la passata stagione. Ora Suso si candida ad essere ancora una volta l’uomo decisivo per portare il Milan fuori dalla crisi e far respirare Rino Gattuso. Lo spagnolo è carico, come ricorda il Corriere dello Sport citando quanto riportato proprio sul suo profilo Instagram: “Mai fermarsi, i momenti difficili diventeranno splendidi”. 

Al Milan mancano i colpi di Suso (ultimo gol il 5 novembre scorso in casa del Sassuolo). Dopo il colpo al gluteo rimediato a Napoli, si è rivisto contro il Torino e non è riuscito a incidere. Quella di oggi, all’esordio di Gattuso a San Siro, potrebbe essere la sua partita.

Nonostante la campagna roboante della scorsa estate, l’ex Liverpool continua ad essere l’uomo cardine del Milan. Ci sperano tutti, al di là della posizione in campo. Ringhio lo manderà in campo come esterno destro alto nel nuovo 4-3-3, ma non esclude in futuro di poterlo impiegare come trequartista.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy