CorSport, le probabili formazioni di Milan-Hellas: nuovo ruolo per André Silva

CorSport, le probabili formazioni di Milan-Hellas: nuovo ruolo per André Silva


Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello sport, non ci dovrebbero essere grosse modifiche negli undici titolari rossoneri impegnati questa sera a San Siro alle 20:45 contro il Verona per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Nonostante le ultime polemiche, in porta dovrebbe giocare Gianluigi Donnarumma. Linea di difesa a 4, composta da Bonucci-Romagnoli centrali, Calabria a destra e Rodriguez a sinistra. Confermato il centrocampo a tre con Montolivo, Kessié e Bonaventura. La novità di stasera potrebbe essere il ruolo di André Silva che dovrebbe giocare esterno sinistro d’attacco. A fare reparto d’attacco con lui ci saranno Cutrone, punta centrale, e Suso esterno destro. Per gli ospiti, dovrebbero riposare Cerci e Nicolas, sostituiti rispettivamente da Valoti e Silvestri.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl