CorSport: Yonghong Li è sbarcato a Milano. Il presidente rompe un silenzio assordante

CorSport: Yonghong Li è sbarcato a Milano. Il presidente rompe un silenzio assordante


E’ sbarcato circa un’ora fa a Milano e questa sera sarà a San Siro per osservare il “suo” Milan affrontare l’Inter nel derby che vale la semifinale di Coppa Italia. Il presidente rossonero Yonghong Li ha deciso un po’ a sorpresa di accorrere al fianco del club rossonero, come non mai in una fase difficile tanto sul campo quando fuori dal rettangolo verde. Come ricorda l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, sarà la terza volta per lui a San Siro, dopo il debutto avvenuto proprio nel derby finito 2-2 all’indomani del closing dello scorso aprile, e il bis del 27 agosto al debutto casalingo in campionato contro il Cagliari.

Un segnale importante, la sua presenza, dopo mesi di silenzio alle tante vicende che capitavano in Via Aldo Rossi tra rifinanziamenti, voluntary agreement bocciati e speculazioni economiche. Ieri aveva mandato un messaggio di auguri al club, oggi sarà a San Siro: Yonghong Li vuole dimostrare di esserci.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl