CorSport: Yonghong Li è sbarcato a Milano. Il presidente rompe un silenzio assordante

CorSport: Yonghong Li è sbarcato a Milano. Il presidente rompe un silenzio assordante

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

E’ sbarcato circa un’ora fa a Milano e questa sera sarà a San Siro per osservare il “suo” Milan affrontare l’Inter nel derby che vale la semifinale di Coppa Italia. Il presidente rossonero Yonghong Li ha deciso un po’ a sorpresa di accorrere al fianco del club rossonero, come non mai in una fase difficile tanto sul campo quando fuori dal rettangolo verde. Come ricorda l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, sarà la terza volta per lui a San Siro, dopo il debutto avvenuto proprio nel derby finito 2-2 all’indomani del closing dello scorso aprile, e il bis del 27 agosto al debutto casalingo in campionato contro il Cagliari.

Un segnale importante, la sua presenza, dopo mesi di silenzio alle tante vicende che capitavano in Via Aldo Rossi tra rifinanziamenti, voluntary agreement bocciati e speculazioni economiche. Ieri aveva mandato un messaggio di auguri al club, oggi sarà a San Siro: Yonghong Li vuole dimostrare di esserci.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy