Plizzari limita i danni contro il Palermo, ottime vittorie di Felicioli, Simic e Bacca

L’Hellas Verona di Gian Filippo Felicioli ha battuto in casa il Milan di Gennaro Gattuso per 3-0, decidono la partita i gol di Caracciolo al 24°, di Kean al 55° e di Bessa al 77°. L’ex difensore della Primavera milanista è rimasto in panchina per tutta la gara. Se il morale in casa del Diavolo non è alto, come si saranno comportati i diavoli fuori sede?

Bertolacci, Andrea (Genoa) – Il Genoa di Bertolacci ha pareggiato in trasferta per 0-0 contro la Fiorentina. Buona la prova dell’ex giocatore del Milan nel centrocampo rossoblù.

Simic, Stefan (Crotone) – Il Crotone di Simic ha vinto in casa per 1-0 contro il Chievo Verona, decide il match il gol di Budimir al 33°. L’ex difensore della Primavera rossonera non era tra i convocati di Walter Zenga perché alle prese con una brutta tendinite.

Bacca, Carlos (Villarreal) – Il Villarreal di Bacca ha vinto in trasferta contro il Celta Vigo, decide la gara la rete di Fornals al 34°. Buona la prova dell’ex attaccante del Diavolo che ha servito l’assist del gol degli ospiti ed è stato sostituito da Gonzalez all’87°.

In Serie B:

Plizzari, Alessandro (Ternana) – La Ternana di Plizzari ha perso in trasferta per 1-0 contro il Palermo, decide la gara il gol di Rispoli al secondo minuto di gioco. Il risultato sarebbe stato differente se l’ex portiere della Primavera del Milan non avesse parato il suo primo calcio di rigore da professionista a Coronado al 55°. Oltre al rigore, ottima la prova dell’estremo difensore rossoverde.

Impostazioni privacy