Donnarumma a Sky: ”Siamo stati molto bravi a riprenderci dopo il gol subito. Mercato? Ho ancora quattro anni di contratto con il Milan

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Gigio Donnarumma ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport nel post-partita di Fiorentina-Milan. Ecco le sue parole: ”La cosa piu’ importante è che abbiamo trovato continuità e dopo il derby vinto serviva un risultato positivo qui a Firenze e l’abbiamo trovato. Siamo stati molto bravi a riprenderci dopo il gol subito. Sono orgoglioso di mio fratello Antonio, lavoriamo insieme e lavoriamo anche bene. E’ stato sempre zitto, ha continuato a lavorare come sempre e sono contento di come abbia giocato il derby. Lo striscione contro noi due dispiace ma si è ripreso alla grande. Sono orgoglioso di aver fatto cento presenze con la maglia del Milan e sicuramente dopo festeggerò con tutta la squadra anche perchè abbiamo fatto un risultato positivo. Ringrazio tutti quelli che mi hanno permesso di fare queste cento presenze in modo meraviglioso. Donnarumma lontano dal Milan? Ho ancora quattro anni di contratto”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook