Donnarumma a Sky: ''Siamo stati molto bravi a riprenderci dopo il gol subito. Mercato? Ho ancora quattro anni di contratto con il Milan

Donnarumma a Sky: ”Siamo stati molto bravi a riprenderci dopo il gol subito. Mercato? Ho ancora quattro anni di contratto con il Milan


Gigio Donnarumma ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport nel post-partita di Fiorentina-Milan. Ecco le sue parole: ”La cosa piu’ importante è che abbiamo trovato continuità e dopo il derby vinto serviva un risultato positivo qui a Firenze e l’abbiamo trovato. Siamo stati molto bravi a riprenderci dopo il gol subito. Sono orgoglioso di mio fratello Antonio, lavoriamo insieme e lavoriamo anche bene. E’ stato sempre zitto, ha continuato a lavorare come sempre e sono contento di come abbia giocato il derby. Lo striscione contro noi due dispiace ma si è ripreso alla grande. Sono orgoglioso di aver fatto cento presenze con la maglia del Milan e sicuramente dopo festeggerò con tutta la squadra anche perchè abbiamo fatto un risultato positivo. Ringrazio tutti quelli che mi hanno permesso di fare queste cento presenze in modo meraviglioso. Donnarumma lontano dal Milan? Ho ancora quattro anni di contratto”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl