Edicola rossonera: "Si può programmare tutto, ma poi c'è il campo"

Edicola rossonera: “Si può programmare tutto, ma poi c’è il campo”


L’edicola rossonera del sito ufficiale del Milan torna sulla questione del voluntary agreement e i rapporti con l’Uefa, in merito anche alle ultime parole rilasciate ieri dall’amministratore delegato, Marco Fassone.

“Analizzate parola per parola, le dichiarazioni di Marco Fassone di lunedì mattina a Radio anch’io lo Sport non possono che confermare un dato: la duttilità – scrive acmilan.com -. Si può programmare tutto, ma bisogna attenersi al campo. E proprio per questo, in un piano Milan solido come confermano investimenti e continuità, ci sono diverse variabili razionali in base alle prestazioni”.

E ancora: “Il mercato ne è un chiaro esempio: l’AD rossonero ha testualmente spiegato che, in caso di Europa League e non di Champions, in presenza di 30 milioni in meno fra le risorse per il mercato, toccherà all’area tecnica del Milan decidere se si farà un acquisto in meno o se si farà una cessione in più”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl