FantaMilan: Calhanoglu la marcia in più di questo Milan? Fantallenatori avvisati

FantaMilan: Calhanoglu la marcia in più di questo Milan? Fantallenatori avvisati


Complice la squalifica di Suso, potrebbe toccare nuovamente a Calhanoglu. Uno degli acquisti più costosi del mercato del Milan, il turco fino ad ora ha deluso. Complice la stagione non esaltante dei rossoneri, il calciatore sta faticando molto a trovare la condizione e soprattutto la collocazione in campo. Deludente nella gestione Montella, con Gattuso non ha ancora avuto la possibilità di scendere in campo complice un infortunio muscolare che lo ha tenuto fuori. Sabato nel match contro l’Atalanta, il numero dieci del Milan potrebbe partire da titolare nel tridente d’attacco, e tutti i fantellanatori si augurano una prestazione degna del numero che porta alle spalle. Potrebbe essere la marcia in più di questo Milan? Noi ci scommettiamo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl