FantaMilan: Kalinic fa sorridere i fantallenatori

FantaMilan: Kalinic fa sorridere i fantallenatori


Ancora una brutta prestazione per l’attaccante croato che contro il Bologna non è riuscito a timbrare il cartellino. Ancora fischi alla sua uscita dal campo, questa volta però bisogna dirlo, abbastanza ingenerosi da parte del pubblico rossonero. Kalinic nonostante non sia andato in goal ha comunque lottato con la retroguardia ospite e ha fornito l’assist per il primo vantaggio rossonero di Bonaventura.

Fino ad ora Nikola Kalinic ha siglato solo quattro reti con la maglia rossonera. Bottino sicuramente da migliorare per un attaccante che è sempre andato in doppia cifra. Domenica nel lunch-match il Milan affronterà il Verona in trasferta, squadra già battuta mercoledi in coppa. Incontro alla portata dei rossoneri che potrebbero far tornare alla rete l’attaccante croato. Fantallenatori avvisati. Puntate su Kalinic!

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy