Gazzetta, tabù San Siro per l'Hellas Verona

Gazzetta, tabù San Siro per l’Hellas Verona


Dopo la battaglia che ha trovato l’epilogo solo dopo i calci di rigore nel derby col Chievo di due settimane fa , il Verona ha conquistato il diritto di affrontare il Milan in una sfida che rappresenta un vero e proprio tabù per gli scaligeri. Il sogno resta quello di violare San Siro, impresa mai raggiunta in assoluto, neanche contro l’Inter.

“Siamo contenti di poter giocare questa gara. In Coppa Italia puntiamo a fare la nostra parte” , le parole di Fabio Pecchia che ritroverà i rossoneri come avversari anche domenica prossima in campionato, stavolta al “Bentegodi”.

Il tecnico gialloblù, come riporta la Gazzetta dello Sport dovrebbe ricorrere parecchio al turnover. Non ci saranno Cerci e Buchel che nella giornata di ieri hanno svolto allenamento differenziato. Sarà dato spazio a Silvestri, decisivo con la sua parata sual rigore di Pellissier, Heurtaux, Souprayen, Romulo, Fossati e Fares. Possibile rientro al centro dell’attacco dell’ex Pazzini, che dovrebbe aver superato il fastidio al tendine d’Achille.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy