Gattuso a Sky: "Non mi attacco alla sfortuna. Derby? Dobbiamo vincerlo"

Gattuso a Sky: “Non mi attacco alla sfortuna. Derby? Dobbiamo vincerlo”


Ecco le parole di mister Gattuso rilasciate ai microfoni di Sky dopo la sconfitta per 2-0 contro l’Atalanta:

“Momento sicuramente difficile, gli episodi ci hanno condannato ma non basta quello che stiamo facendo. Dobbiamo migliorare su quello che stiamo facendo, tutti pensano alla condizione fisica, ma in questo momento non diamo dimostrazione di essere forti a livello caratteriale e facciamo una fatica pazzesca. Cause della crisi? Non mi attacco alla sfortuna, possiamo e dobbiamo fare di più, ma in un momento di difficoltà quando crei e la palla non entra… Dobbiamo diventare squadra, tantissimi ragazzi sembrano avere un peso grosso enorme. Dobbiamo migliorare su questo aspetto, è una problematica che si tocca con mano, non riusciamo a reagire. In questo momento non dobbiamo piangerci addosso e stare uniti, il problema più grande è che tutti questi giocatori non si aspettavano queste difficoltà. Quando una squadra non funziona difficilmente i giocatori a livello singolo vengono fuori. E’ tutta la squadra e tutta l’ossatura che non rendono al massimo. Anche l’ossatura ha difficoltà. Derby? Bisogna preparare e giocare la partita, è una gara importante, dobbiamo vincerla. Ci dà la possibilità di disputare una gara di Coppa Italia”.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy