Gazzetta, il Benevento si affida a uno svedese per provare lo sgambetto ai rossoneri

Gazzetta, il Benevento si affida a uno svedese per provare lo sgambetto ai rossoneri


Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Benevento per il match di domani all’ora di pranzo contro il Milan si affida al suo attaccante svedese Armenteros.

L’attaccante svedese ha due grandi obiettivi: il Mondiale in Russia con la sua Svezia e la salvezza con il Benevento, che nel caso dovrà passare anche dal suo sinistro chirurgico.

L’attaccante del Benevento ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ha commentato cosi: “La sconfitta col Sassuolo? Meritavamo la vittoria, ed è stata una dura sconfitta. Forse avremmo accettato anche un punto, ma quell’ultimo minuto è stato fatale. I tifosi meritano, vogliamo accontentarli nella gara contro il Milan di domenica, per poi iniziare la risalita. In campo considero i miei compagni come fratelli e vi assicuro che il gruppo è unito. Il futuro come sarà? Ci salveremo”




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl