Gazzetta: casa Donnarumma, la sorella: “Quanta sofferenza mercoledì sera, Antonio ha un carattere diverso da Gigio”

Il destino talvolta è in grado di cambiare la vita da un giorno all’altro. E’ successo ad Antonio Donnarumma: da terzo portiere rossonero, “raccomandato” dal fratello ad eroe del derby di mercoledì sera.

Come riferisce la Gazzetta dello Sport, la sua famiglia non si aspettava il suo debutto in rossonero. E’ stata una sorpresa anche per lo stesso Antonio: l’infortunio di Storari, infatti, è avvenuto solo qualche minuto primo del fischio iniziale.

La sorella dei due portieri ha parlato di Antonio e Gigio e delle loro differenze: “Gigio ed Antonio hanno caratteri molto diversi. Antonio è molto più introverso; mercoledì si è tolto davvero una soddisfazione. Abbiamo vissuto una “sofferenza” incredibile, papà avrà fumato una cinquantina di sigarette, mentre la mamma ha fatto avanti e indietro sbirciando la tv“. La sorella ha inoltre dichiarato che la festa è rimandata a domenica quando i due fratelli Donnarumma torneranno a casa.

Antonio ha parlato anche a Rai Sport del rapporto col fratello minore: “Parliamo tanto. Cosa gli consiglio? Di stare sempre sereno e mantenere la calma perché è un fenomeno”

Impostazioni privacy