Gazzetta, caso Donnarumma: parola a quattro ex portieri rossoneri

Gazzetta, caso Donnarumma: parola a quattro ex portieri rossoneri


Giovanni Galli, Enrico Albertosi, Mario Ielpo e Marco Amelia. Quattro ex portieri del Milan, capaci di mettere insieme complessivamente più di quattrocento presenze con la maglia rossonera. Sulle colonne della Gazzetta dello Sport odierna, hanno espresso il loro pensiero su quello che, attualmente, è il caso della settimana: quello, cioé, legato al rinnovo del contratto di Gigio Donnarumma.

I primi due hanno condannato quanto accaduto, ritenendo il portiere colpevole di poca personalità. Secondo Albertosi, infatti, il numero 99 dovrebbe prendere pubblicamente posizione, mentre Galli pone il mirino sul piano economico:”Se il problema sono i soldi e guadagna sei milioni di euro, allora Buffon dovrebbe prenderne 20″.

Più pacati, invece, Amelia e Ielpo. “Occorre – secondo l’ex estremo difensore del Livorno – che Gigio ritrovi serenità, per il bene suo e del Milan”. Il cinquantaquattrenne conclude così:“Per un portiere giocare coi fischi è difficile, però é ingiusto mettere in discussione un contratto firmato sei mesi prima”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl