Gazzetta, Cutrone e Locatelli in coro: “Contro l’Inter vogliamo segnare”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come di consueto, il Milan ha organizzato una festa di Natale per il settore giovanile, con allestimenti in grande stile nei nuovi box di San Siro. Ovviamente, come evidenziato da La Gazzetta dello Sport, è stato inevitabile che i protagonisti di serata rilasciassero qualche dichiarazione ai giornalisti presenti. In particolare, ecco le parole di Locatelli Cutrone, prodotti del settore giovanile rossonero e già da tempo in prima squadra.

Il centrocampista classe ’98 ha parlato riguardo il suo bellissimo gol nell’inaspettata vittoria dell’anno scorso contro la Juventus«Fare quel gol alla Juventus è stata l’emozione più bella della mia vita. Spero di farne altri. Anche all’Inter va bene». 

Il giovane bomber ha invece spiegato il suo particolare feeling col gol: «Quando segno non capisco più niente (ride, ndr), inizio a correre a destra e a sinistra. Segnare a San Siro è la cosa più bella del mondo»

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook