Gazzetta: Gattuso sovraccarica l'ambiente, Spalletti col low profile. Questa sera sarà sfida nella sfida

Gazzetta: Gattuso sovraccarica l’ambiente, Spalletti col low profile. Questa sera sarà sfida nella sfida

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Gattuso e Spalletti sono inversamente proporzionali“: esordisce così l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport mettendo a confronto i due tecnici che stasera guideranno Milan e Inter nella stracittadina dei Quarti di Coppa Italia. Il milanista è stato un grande mediano campione del Mondo, ma adesso è un tecnico tutto da decifrare; il secondo è stato nulla più che un onesto mediano di Serie C, ma ora è uno dei tecnici migliori del panorama calcistico.

I due hanno affrontato la vigilia del derby in maniera completamente diversa: Gattuso ha caricato (forse troppo) l’ambiente, paragonando il match di questa sera alla finale Mondiale di Berlino 2006. Secondo la Rosea, l’uscita è stata poco felice perchè oltre che le urla a bordocampo e le frasi ad effetto servono anche i contenuti tattici. Spalletti, invece, ha mantenuto un low profile, forse anche in seguito alle due sconfitte consecutive in campionato e alla vittoria soltanto ai rigori contro il Pordenone. Chi avrà la meglio?

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy