Gazzetta: Gattuso sovraccarica l'ambiente, Spalletti col low profile. Questa sera sarà sfida nella sfida

Gazzetta: Gattuso sovraccarica l’ambiente, Spalletti col low profile. Questa sera sarà sfida nella sfida


Gattuso e Spalletti sono inversamente proporzionali“: esordisce così l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport mettendo a confronto i due tecnici che stasera guideranno Milan e Inter nella stracittadina dei Quarti di Coppa Italia. Il milanista è stato un grande mediano campione del Mondo, ma adesso è un tecnico tutto da decifrare; il secondo è stato nulla più che un onesto mediano di Serie C, ma ora è uno dei tecnici migliori del panorama calcistico.

I due hanno affrontato la vigilia del derby in maniera completamente diversa: Gattuso ha caricato (forse troppo) l’ambiente, paragonando il match di questa sera alla finale Mondiale di Berlino 2006. Secondo la Rosea, l’uscita è stata poco felice perchè oltre che le urla a bordocampo e le frasi ad effetto servono anche i contenuti tattici. Spalletti, invece, ha mantenuto un low profile, forse anche in seguito alle due sconfitte consecutive in campionato e alla vittoria soltanto ai rigori contro il Pordenone. Chi avrà la meglio?




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl