Gazzetta, pagelle Benevento-Milan: bentornato Jack. Bonucci leader, Romagnoli ingenuo

Gazzetta, pagelle Benevento-Milan: bentornato Jack. Bonucci leader, Romagnoli ingenuo


Queste le pagelle riportate dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sul match del Vigorito tra Benevento-Milan. Donnarumma (5,5) non bene sulla respinta centrale in occasione del primo pareggio della strega firmato Puscas. Male il reparto difensivo ad esclusione di un ritrovato Leonardo Bonucci (6,5). Musacchio (5,5) si fa anticipare da Brignoli, Romagnoli (5) commette un’ingenuità incredibile. In mezzo, Kessié (6,5) è inarrestabile, Montolivo (5,5) sembra essere spento e si limita a fare il compitino in cabina di regia, Borini (5) non è lucido come in altre occasioni, Rodriguez (6) appena sufficiente. Il peggiore indubbiamente del match è Suso (4,5), vera controfigura di se stesso. Kalinic (6) ritrova il gol, Bonaventura (7) il migliore in campo. Non bene i subentrati dalla panchina a partita in corso. Biglia (5,5) non fa girare la squadra e in inferiorità numerica va in grande sofferenza. E’ di Abate (5,5) invece l’intervento che regala la punizione fatale al Benevento. Per Gattuso (5) prima partita molto amara, sono mancati i valori tecnico-tattici e non c’è stata grande fortuna.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl