L'ex Petagna: "Sono triste per il Milan, ma se sabato segno esulto"

L’ex Petagna: “Sono triste per il Milan, ma se sabato segno esulto”


Andrea Petagna, ex rossonero, ha parlato alla Gazzetta dello Sport.Tornerò nello stadio dove ho esordito a 17 anni in Champions. Sarà una grande emozione“. Il centravanti è rimasto molto legato ai colori rossoneri, ma dichiara di sentirsi un atalantino a tutti gli effetti: “Se dovessi segnare esulterei, sarebbe bello“.

Tra i tanti argomenti affrontati, ha parlato anche della situazione attuale del Milan: “Fa male vederli così, io sono tifoso milanista fin da bambino e ho sempre visto un grande Milan.” Alla Gazzetta, ha parlato anche di un possibile ritorno in rossonero: “Adesso sto facendo bene qui e sono contento. Non so se mi rivedo con la maglia del Milan.”




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl