Gazzetta, Sacchi: "Tifo per Gattuso: va messo nelle condizioni giuste per lavorare"

Gazzetta, Sacchi: “Tifo per Gattuso: va messo nelle condizioni giuste per lavorare”


Ai microfoni de ‘La Gazzetta dello SportArrigo Sacchi ha speso delle parole su Gattuso: “Lo conosco poco come allenatore ma faccio il tifo per lui. Va messo nelle condizione giuste per lavorare senza pensare che l’allenatore sia un mago. Rino è stato chiamato in causa in una situazione complicata: società nuova, giocatori nuovi e ha il difficile compito di creare lo spirito giusto per questa squadra. Sta riuscendo a far capire ai suoi uomini cosa significa la generosità. Per me è l’uomo giusto per questo club, e nel derby si è visto, ma spero che la partita di mercoledì si ripeta con continuità. La società deve dimostrare carisma, personalità, competenza. Anche se un mese è poco per giudicare un nuovo allenatore, io sono fiducioso”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl