Alla ricerca del Kessie perduto: ritorno al passato, ecco la Dea e l'ivoriano deve ritrovarsi

Alla ricerca del Kessie perduto: ritorno al passato, ecco la Dea e l’ivoriano deve ritrovarsi


Franck Kessie ritrova il suo passato. Dopo essersi mostrato al mondo nella scorsa stagione con la maglia dell’Atalanta, l’ivoriano domani ritroverà il suo passato e Gattuso è pronto a mettergli benzina nelle gambe per rivedere quello che, in questa stagione, non si quasi mai visto.

Come sottolinea l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Gattuso è alla ricerca del Kessie perduto. L’ivoriano, come l’anno scorso, ha iniziato bene per poi perdersi in un bicchier d’acqua. In realtà nella passata stagione la flessione era arrivata in primavera, dopo la Coppa d’Africa giocata con la Nazionale della Costa d’Avorio. Quest’anno il Milan ha visto il vero Kessie solamente in estate e nelle prime uscite di settembre, quando lo stesso centrocampista andò a segno due volte su rigore contro Crotone e Spal. Poi il vuoto, testimoniato da un minutaggio altissimo (2109′ fra le tre competizioni), mentre l’anno scorso in tutta la stagione arrivò a disputare in totale 2311′. Insomma, siamo a metà stagione e Kessie ha già giocato quanto tutto l’anno passato.

Per questo Gattuso sta lavorando per mettere benzina nel serbatoio dell’ivoriano, che rimane una pedina importante del nuovo Milan targato Cina. E contro l’Atalanta, quando il passato tornerà difronte a Kessie, ci si aspetta una prova coi muscoli.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl