La Primavera si regala la semifinale di Tim Cup: doppia sfida contro l'Atalanta

La Primavera si regala la semifinale di Tim Cup: doppia sfida contro l’Atalanta


Non si ferma la Primavera di Alessandro Lupi, che dopo l’ottimo periodo in campionato, si conferma anche nella TIM Cup. Una competizione che il tecnico rossonero vuole provare a portare a casa, come ha dimostrato il successo esterno sul Chievo maturato dopo un’incredibile (e interminabile) sfida.

I 120′ minuti di Verona, hanno messo in luce tutte le caratteristiche e le qualità di un gruppo che passo dopo passo sta confermando gli evidenti progressi fatti dall’inizio di stagione ad oggi. Voglia, determinazione e singoli. Sono queste le armi messe in campo in un incontro che, dopo un primo tempo avaro di emozioni, è esploso nella ripresa. Milan avanti al 66′ con Sinani, pareggio Chievo pochi minuti più tardi, e nuovo sorpasso rossonero con Tsadjout, che al 94′ sembrava aver chiuso la contesa. Un minuto più tardi, invece, accade l’incredibile: Chievo in gol e tempi supplementari serviti. La stanchezza prende il sopravvento e i ritmi calano, ma la voglia di portare a casa il pass per le semifinali è tanta, ed è capitan El Hilali a mettere in rete il pallone che vale il doppio scontro con l’Atalanta (24-31 gennaio).

Fonte: acmilan.com




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl