Di Marzio: "Caso Donnarumma: aria serena. Nessun divorzio a gennaio"

Di Marzio: “Caso Donnarumma: aria serena. Nessun divorzio a gennaio”


Secondo quanto riferisce Gianluca di Marzio a Sky Sport 24, i rapporti tra Milan e Mino Raiola, in merito al caso Donnarumma, sembrano essersi rasserenati.

Il legame tra il portiere e il club scade a giugno 2021 e nessuno ha costretto Donnarumma a firmare. Negli ultimi giorni, i dirigenti del Milan e l’agente italo-olandese si sono incontrati due volte, convenendo di pensare insieme al futuro del giocatore.

Nessun divorzio, quindi, nella sessione di mercato invernale. Anche perchè non sono arrivate offerte ai rossoneri. Attualmente, il valore di mercato del portiere è più basso rispetto alla scorsa estate, perciò il club di via Aldo Rossi vorrebbe aspettare quantomeno la prossima tornata di mercato. A giugno verranno valutate le offerte e si vedrà in quale posizione economica sarà la società.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl