Abbiati a Premium: "Il ritiro è stato utile, il gruppo segue il mister. Bonucci? Invenzioni"

Abbiati a Premium: “Il ritiro è stato utile, il gruppo segue il mister. Bonucci? Invenzioni”


Queste le dichiarazioni rilasciate a Premium Sport, prima di Milan-Atalanta, dal team manager rossonero Christian Abbiati: “Il ritiro aiuta, aiuta a stare insieme a individuare le lacune e i problemi di giocatori e allenatore. Parlando con il mister, ci siamo detti che questo ritiro è passato in fretta. Credo che, in queste situazioni, il ritiro sia utile. Il veleno? Sicuramente, si può acquisire, non arriva velocemente, ci vuole qualcuno che lo trasmetta, in campo e fuori. Il mister è il nostro leader principale, sta trasferendo le sue caratteristiche ai giocatori. Il gruppo lo sta seguendo. Oggi il ritiro finisce, anche perché, poi, c’è Natale. Secondo me, le situazioni extracalcistiche possono influire minimamente. Bonucci è un grande campione, è il nostro capitano e ha scelto di vestire la maglia del Milan. Per quanto riguarda il resto, si tratta di invenzioni“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl