Benevento-Milan: Musacchio in vantaggio su Zapata, Suso e Jack ali nel 3-4-3

Alle 12.30 di domani, in occasione del lunch match della quindicesima giornata di campionato, esordirà il Milan di Rino Gattuso. Al Ciro Vigorito di Benevento, contro la squadra più debole dell’edizione in corso della Serie A, i rossoneri hanno un solo risultato a loro disposizione: la vittoria. Solo centrando i tre punti, infatti, il Diavolo potrà gettare le basi per una possibile striscia di successi in grado di dare il via alla risalita della classifica.

Mister Gattuso schiererà i suoi uomini con un 3-4-3. In porta, ci sarà Donnarumma. Al centro della difesa, mentre Bonucci e Romagnoli sono sicuri di una maglia da titolare, Musacchio si trova in vantaggio nel testa a testa con Zapata. Nel cuore del terreno di gioco, dovrebbero essere confermati Kessié e Montolivo, mentre i due laterali saranno Borini e Ricardo Rodríguez. Infine, in avanti, Kalinic verrà supportato da Suso e da Jack Bonaventura, che fungeranno da esterni d’attacco.

Milan (3-4-3): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessié, Montolivo, Ricardo Rodríguez; Suso, Kalinic, Bonaventura.
A disposizione: Storari, Antonio Donnarumma, Zapata, Gustavo Gomez, Paletta, Abate, Antonelli, Calabria, Biglia, Locatelli, André Silva, Cutrone.
Indisponibili: Conti, José Mauri, Calhanoglu.
Allenatore: Gennaro Ivan Gattuso.

Impostazioni privacy