SM VIDEO/ Pier Silvio Berlusconi: “Stimo Gattuso, mi auguro possa fare del suo meglio. Mio padre di nuovo al Milan? Non credo”

SM VIDEO/ Pier Silvio Berlusconi: “Stimo Gattuso, mi auguro possa fare del suo meglio. Mio padre di nuovo al Milan? Non credo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dai nostri inviati, Christian Pradelli e Piermaurizio Di Rienzo.

A margine della presentazione dei Mondiali del 2018 targati Mediaset, Piersilvio Berlusconi, ai microfoni di SpazioMilan.it, ha parlato anche dell’attuale situazione rossonera: “Bonucci? A dir la verità, non seguo il calcio. Quindi, non mi sto facendo nessuna idea. A mio padre è dispiaciuto lasciare il Milan, così come è dispiaciuto quando il Milan ottiene qualche risultato non positivo, cioè abbastanza spesso. Da tifoso rossonero, vivo male questo momento, povero Milan. Se mio padre abbia dato qualche consiglio a Gattuso? Credo che mio padre capisca tanto di calcio, ha dimostrato, negli anni, di saperne. Un mio consiglio a Gattuso? Di fare del suo meglio. I miei consigli, sul calcio, non possono che essere banali. Io, però, stimo Gattuso, che è un ragazzo di grandi valori. Quindi, confido in questo. Se ci sia qualche possibilità che mio padre torni nel Milan? Non penso”.

 

GUARDA L’INTERVISTA

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy