SM VIDEO/ Pier Silvio Berlusconi: “Stimo Gattuso, mi auguro possa fare del suo meglio. Mio padre di nuovo al Milan? Non credo”

SM VIDEO/ Pier Silvio Berlusconi: “Stimo Gattuso, mi auguro possa fare del suo meglio. Mio padre di nuovo al Milan? Non credo”


Dai nostri inviati, Christian Pradelli e Piermaurizio Di Rienzo.

A margine della presentazione dei Mondiali del 2018 targati Mediaset, Piersilvio Berlusconi, ai microfoni di SpazioMilan.it, ha parlato anche dell’attuale situazione rossonera: “Bonucci? A dir la verità, non seguo il calcio. Quindi, non mi sto facendo nessuna idea. A mio padre è dispiaciuto lasciare il Milan, così come è dispiaciuto quando il Milan ottiene qualche risultato non positivo, cioè abbastanza spesso. Da tifoso rossonero, vivo male questo momento, povero Milan. Se mio padre abbia dato qualche consiglio a Gattuso? Credo che mio padre capisca tanto di calcio, ha dimostrato, negli anni, di saperne. Un mio consiglio a Gattuso? Di fare del suo meglio. I miei consigli, sul calcio, non possono che essere banali. Io, però, stimo Gattuso, che è un ragazzo di grandi valori. Quindi, confido in questo. Se ci sia qualche possibilità che mio padre torni nel Milan? Non penso”.

 

GUARDA L’INTERVISTA

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl