CALCIOMERCATO/ Milan, per Pellegri torna in pole la Juventus

CALCIOMERCATO/ Milan, per Pellegri torna in pole la Juventus

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Alla fine del mercato estivo il Milan sembrava vicinissimo al doppio colpo Pellegri e Salcedo, i due baby fenomeni del Genoa che hanno attirato su di loro gli occhi dei più grandi club.

In particolare l’interesse era per Pellegri, il bomber classe 2001 che ha già segnato tre reti in Serie A e che ha già stabilito un record assoluto, essendo il più giovane giocatore ad aver segnato una doppietta nella massima serie (il 17 settembre 2017, contro la Lazio). I rossoneri avevano rimandato tutti i discorsi per gennaio ma le difficoltà finanziarie e la conseguente bocciatura dell’Uefa per il voluntary agreement hanno rallentato l’operazione, facendo tornare in pole la Juventus.

Preziosi per Pellegri chiede almeno 40 milioni, tra i soldi da pagare subito e i bonus futuri. Una cifra al momento insostenibile per il Diavolo. E in questo stallo obbligato della società rossonera ecco che si sono infilate Juventus, il PSG  e alcuni club inglesi. Tutte pronte a puntare forte sul centravanti del futuro.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy