CALCIOMERCATO/ Milan, per Pellegri torna in pole la Juventus

CALCIOMERCATO/ Milan, per Pellegri torna in pole la Juventus


Alla fine del mercato estivo il Milan sembrava vicinissimo al doppio colpo Pellegri e Salcedo, i due baby fenomeni del Genoa che hanno attirato su di loro gli occhi dei più grandi club.

In particolare l’interesse era per Pellegri, il bomber classe 2001 che ha già segnato tre reti in Serie A e che ha già stabilito un record assoluto, essendo il più giovane giocatore ad aver segnato una doppietta nella massima serie (il 17 settembre 2017, contro la Lazio). I rossoneri avevano rimandato tutti i discorsi per gennaio ma le difficoltà finanziarie e la conseguente bocciatura dell’Uefa per il voluntary agreement hanno rallentato l’operazione, facendo tornare in pole la Juventus.

Preziosi per Pellegri chiede almeno 40 milioni, tra i soldi da pagare subito e i bonus futuri. Una cifra al momento insostenibile per il Diavolo. E in questo stallo obbligato della società rossonera ecco che si sono infilate Juventus, il PSG  e alcuni club inglesi. Tutte pronte a puntare forte sul centravanti del futuro.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl