Milan-Verona: Calabria e Romagnoli titolari, Cutrone e André Silva nel tridente

Archiviato il successo contro il Bologna, per il Milan, arriva una gara da dentro o fuori. Alle 20.45 di domani, a San Siro, i rossoneri affronteranno infatti il Verona nella sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Quella contro gli scaligeri è una gara da non sbagliare, per il Diavolo, che non può permettersi passi falsi e che ha l’obbligo di presentarsi al Bentegodi, domenica 17, forte di una vittoria interna.

Mister Gattuso schiererà i suoi uomini con un 4-3-3. In porta, verrà confermato Gianluigi Donnarumma. Il pacchetto arretrato sarà invece formato da Calabria, Bonucci, Romagnoli e Ricardo Rodríguez. In mediana, verranno riproposti Kessié, Montolivo e Bonaventura, mentre le tre punte saranno, da destra a sinistra, Suso, André Silva e Cutrone.

Milan (4-3-3): Gianluigi Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Ricardo Rodríguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, André Silva, Cutrone.
A disposizione: Antonio Donnarumma, Guarnone, Abate, Musacchio, Zapata, Paletta, Gustavo Gomez, Antonelli, Biglia, Zanellato, Borini, Kalinic.
Allenatore: Gennaro Ivan Gattuso.

Impostazioni privacy