Milanello: prove tattiche in vista di Benevento

Clima rigido a Milanello per il penultimo allenamento prima dell’incontro di Benevento dove si giocherà la “prima” con Mister Gattuso in panchina.

L’ALLENAMENTO
La squadra si è presentata negli spogliatoi alle 11.30, come da programma. Inizio della giornata in palestra dove si è svolto il consueto lavoro di attivazione muscolare. Impegno di circa 30 minuti al termine dei quali i ragazzi sono usciti sul campo. La prima parte dell’allenamento si è svolta sul ribassato dove il gruppo ha effettuato lavoro atletico iniziato con una serie di scatti sul breve seguiti, dopo una breve pausa di recupero e stretching muscolare, da una sequenza di allunghi con variazioni di ritmo. Terminata la parte atletica, la squadra si è spostata sul rialzato dove Mister Gattuso ha iniziato il lavoro tattico in vista della partita di domenica in programma alle 12.30.

PROGRAMMA DEL SABATO
Sabato orario di pranzo “anomalo” per i rossoneri. Infatti, in preparazione della partita contro i Sanniti guidati da Roberto De Zerbi, la squadra pranzerà a Milanello alle 9.30. Come di consuetudine il giorno di vigilia della partita contempla anche la conferenza stampa del Mister, in programma sabato alle 14.15. Successivamente ci sarà la partenza da Milanello (15.30) destinazione Benevento. Volo da Milano-Malpensa alle 16.30, con arrivo a Napoli-Capodichino alle 18, dove la squadra sarà attesa dal pullman della società per il trasferimento verso Benevento.

RITORNO
Il rientro è previsto nell’immediato post-partita: partenza da Napoli alle 16.20, arrivo previsto a Milano alle 17.50. I rossoneri torneranno al lavoro lunedì, quando è previsto un allenamento defaticante in programma alle 11.30.

Fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy